Queste truffe mi stanno stancando


Queste truffe mi stanno stancando
  • 🎯 Tipo: Newsletter
  • 📆 Scritta il: 5/09/2024
  • 🏭 Tipo azienda: PMI, B2C

Ciao NOME,

è successo di nuovo.

Ancora una volta siamo riusciti a salvare una persona innocente dallo spendere decine di migliaia di euro inutilmente.

Prima di raccontarti cosa è successo, ti preannuncio che il problema è sempre lo stesso: il mondo del fotovoltaico è sempre più pieno di truffe legalizzate.

E se chiedi un preventivo a 10 aziende e tutte ti dicono una cosa diversa è ovvio che poi non sai più a chi credere - e che di conseguenza tu cada in una truffa.

Se ti capita di essere in questa situazione quello che ti consigliamo di fare è non credere a nessuno... tranne che a noi.

Probabilmente ti sembrerà pretenzioso, ma fidati: una volta sentita questa storia ti ricrederai e capirai che il nostro parere è stato l’unico veramente obiettivo.

Praticamente qualche giorno fa un signore ci scrive una mail ringraziandoci.

Di cosa?

Visto che non era un nostro cliente nemmeno io lo avevo capito finché non ho aperto l’email.

In sostanza nei giorni precedenti aveva chiesto alcuni preventivi perché interessato ad installare un impianto fotovoltaico.

E tutti quanti (e sottolineo tutti, fatto che un po’ mi preoccupa) gli consigliavano di installare un impianto fotovoltaico di questo o quel tipo.

Potenze varie, accumulo, non accumulo, 10, 20, 30 pannelli e via dicendo.

Finché, tutto indaffarato a capire quale fosse la scelta migliore, finisce sul nostro sito e capisce che sta sbagliando tutto.

O meglio, che gli altri stanno sbagliando tutto.

Infatti, premendo su un singolo tasto, capisce che lui l’impianto non deve proprio installarlo, se non vuole perdere soldi.

E di conseguenza realizza che le altre aziende a cui ha chiesto dei preventivi gli stavano vendendo letteralmente fuffa.

Quando prima ti ho detto di essere preoccupato c’era un motivo ben preciso: tra le aziende a cui ha chiesto preventivi ci sono anche delle grosse aziende italiane.

Dove per "grosse" intendo proprio aziende nazionali.

Chiariamoci: “truffe legalizzate” è un termine un po’ forte, ma come chiameresti delle offerte fatte da professionisti che non ti servono a nulla o che ti fanno spendere cifre che non recupererai mai?

E che, soprattutto, non calcolano neanche di strscio i tuoi consumi e le tue esigenze?

Tornando a noi, per questo il signore ci ha ringraziato e ci ha chiesto di verificare che effettivamente non gli convenisse installare un impianto fotovoltaico.

Abbiamo parlato un po’ ed effettivamente non gli conveniva, quindi niente impianto per lui!

Capisci perché dicevo che il nostro parere è l’unico obiettivo che ha ricevuto?

Un’azienda installatrice di impianti fotovoltaici ti dice di non farlo assolutamente, né con loro né con altri - che fai, non ti fidi?

A questo punto però, sicuramente ti starai chiedendo una cosa: come ha fatto il signore a capire che un impianto fotovoltaico non era cosa per lui?

Quale arte magica c’è sul nostro sito che grazie ad un singolo tasto ti permette di capire cosa puoi e non puoi fare?

Che stregoneria è quella che ti difende da offerte fatte a caso, vere e proprie truffe ed impianti calcolati “su misura” solo sulle esigenze dei venditori??

Semplice, la nostra guida.

LINK

Dentro l’ebook troverai:

  • Tutti i casi in cui non dovresti assolutamente installare un impianto
  • I 3 miti e bugie piĂą diffuse sul fotovoltaico
  • I benefici maggiori dell’installare un impianto fotovoltaico
  • Un bel caso studio

Tutto senza spendere nemmeno un centesimo.

Mi puoi ringraziare dopo averlo letto!

A presto,
​Mittente

P.S.: Se hai già l’ebook ma ancora non l’hai letto, cosa aspetti?

Vuoi continuare a chiedere preventivi e cadere in una truffa o vuoi fermarti giusto in tempo come il signore che ci ha scritto?